24 ottobre 2011

UFFFF!!!!

Siamo stufi del "bel paese", sicuramente le ragioni che ci portano a pensare alla VOGLIA DI ANDARSENE sono
tantissime, ma la verità alla fine è semplicemente la voglia di cambiare, di continuare a viaggiare, di continuare a vedere bellissimi paesaggi, di conoscere altre culture, di incontrare altri viaggiatori e scambiarsi suggerimenti per il prossimo viaggio.
Durante i nostri viaggi, abbiamo conosciuto diverse persone che sono anni in  viaggio, come una coppia di pensionati austriaci che abbiamo incontrato in Argentina, erano in viaggio da due anni con il loro camper fuoristrada.
In questo momento l'unica possibilità per far avverare il nostro sogno, è fare una bella vincita, ma cerchiamo di stare con i piedi per terra e torniamo alla realtà perchè bisogna continuare a lavorare per viaggiare!
Oppure avere il coraggio di mollare tutto e cercare di costruirsi un futuro da un'altra parte, ma c'è sempre qualcosa che ti ferma..

2 commenti:

  1. Bellissimo blog, bellissime foto e splendid modo di vivere i viaggi. Con affetto, Antonella

    RispondiElimina
  2. Andrea sei bravissimo a scrivere!!!!! Complimenti!!! Hai visto che siete arrivati quasi a mille visitatori? Un abbraccio con tanto affetto! Daniela & banda

    RispondiElimina

Per mettere un commento se non avete un account Google spuntate su anonimo, scrivete quello che volete e firmatevi, sia positivo che negativo (tanto li posso togliere, sssst stai zitto altrimenti non scrivono nulla!).
Grazie Andrea e Moni